The Day After – Un uscita domenicale Model: Annachiara Luongo

 

Fotografe e Modelle

Come di consueto la Domenica, nel limite delle possibilità cerchiamo di ritrovarci, per scattare qualche foto da aggiungere al nostro vasto repertorio. E cosi anche questa siamo riusciti nel nostro intento grazie a Milena, che ha organizzato in “estremis”  un paio d’ore di full Immersion di foto ritratto.

Ci siamo ritrovati alle 9:30 di fronte al ristorante “Da Sbrana” in Ghirlanda, e da li ci siamo spostati di poche centinaia di metri, per la nostra prima sosta.
Una vecchia casa cantoniera ci ha fatto da sfondo per i nostri primi scatti. Ma il tempo è tiranno e dato che ne avamo veramente poco a disposizione, ci siamo spostati subito dopo nelle vicinanze di un Azienda Agricola, dove altri scatti e battute fuorvianti hanno rallegrato la nostra giornata.

Infine per completare la nostra uscita ci siamo spostati nell’ultima location disponibile nelle vicinanze. Una vecchia proprietà agricola abbandonata, utilizzata come rimessaggio. Lì qualche sfondo decadente e oggetti arrugginiti, hanno completato il nostro “shooting” fotografico domenicale, grazie anche alla bellissima Annachiara Luogo, che si è prestata come modella per i nostri scatti.

Purtroppo come ogni occasione è giunta anche questa al termine, alle ore 12:00 dove ogniuno si è diretto nuovamente verso il tram tram quotidiano. Ma altre storie stanno per presentarsi di fronte ai nostri incalliti Fotografi Toscani, e chi sa dove ci porterà il vento la prossima uscita….

 

Potrebbe interessarti anche:

Commenti

  1. Bravi!!!!!!!!! E’ cosi che si fa!!!!!!!!!! Poi con Milena e le sue ragazze non potete sbagliare. Ho visto i vostri lavori ed io non posso far meglio. Ciao a tutti.

Speak Your Mind

*

Tutte le immagini presenti in questo sito sono protette dal diritto d'autore. Ne è vietato qualsiasi utilizzo senza autorizzazione scritta da parte dell'autore.